StarVegas Casino » Condizioni Generali

Casino StarVegas Apertura di un Conto di Gioco

Ha seguito della stipula del contratto, viene attivato un Conto di Gioco che è attribuito in modo univoco all’utente titolare del contratto attraverso codici identificativi personali (Username e Password).

Per la tua sicurezza ricorda di conservare in un luogo sicuro le tue credenziali di accesso (username e password), monitorare sempre l’orario del tuo ultimo login e di verificare sempre i movimenti della tua carta di credito rispetto ai depositi noti.

Il Decreto Legislativo 231/2007 (integrato dal D.Lgs. 90/2017) prevede all’Art. 1, comma 2, lettere dd) quanto segue circa la definizione di persone politicamente esposte.

S’intendono per persone politicamente esposte: le persone fisiche che occupano o hanno cessato di occupare da meno di un anno importanti cariche pubbliche, nonché i loro familiari e coloro che con i predetti soggetti intrattengono notoriamente stretti legami, come di seguito elencate:

1) sono persone fisiche che occupano o hanno occupato importanti cariche pubbliche coloro che ricoprono o hanno ricoperto la carica di:

1.1 Presidente della Repubblica, Presidente del Consiglio, Ministro, Vice-Ministro e Sottosegretario, Presidente di Regione, Assessore Regionale, Sindaco di capoluogo di provincia o città metropolitana, Sindaco di comune con popolazione non inferiore a 15.000 abitanti nonché cariche analoghe in Stati esteri;

1.2 deputato, senatore, parlamentare europeo, consigliere regionale nonché cariche analoghe in Stati esteri;

1.3 membro degli organi direttivi centrali di partiti politici;

1.4 giudice della Corte Costituzionale, magistrato della Corte di Cassazione o della Corte dei conti, consigliere di Stato e altri componenti del Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione siciliana nonché cariche analoghe in Stati esteri;

1.5 membro degli organi direttivi delle banche centrali e delle autorità indipendenti;

1.6 ambasciatore, incaricato d’affari ovvero cariche equivalenti in Stati esteri, ufficiale di grado apicale delle forze armate ovvero cariche analoghe in Stati esteri;

1.7 componente degli organi di amministrazione, direzione o controllo delle imprese controllate, anche indirettamente, dallo Stato italiano o da uno Stato estero ovvero partecipate, in misura prevalente o totalitaria, dalle Regioni, da comuni capoluoghi di provincia e città metropolitane e da comuni con popolazione complessivamente non inferiore a 15.000 abitanti;

1.8 direttore generale di ASL e di azienda ospedaliera, di azienda ospedaliera universitaria e degli altri enti del servizio sanitario nazionale.

1.9 direttore, vicedirettore e membro dell’organo di gestione o soggetto svolgenti funzioni equivalenti in organizzazioni internazionali;

2) sono familiari di persone politicamente esposte: i genitori, il coniuge o la persona legata in unione civile o convivenza di fatto o istituti assimilabili alla persona politicamente esposta, i figli e i loro coniugi nonché le persone legate ai figli in unione civile o convivenza di fatto o istituti assimilabili;

3) sono soggetti con i quali le persone politicamente esposte intrattengono notoriamente stretti legami:

3.1 le persone fisiche legate alla persona politicamente esposta per via della titolarità effettiva congiunta di enti giuridici o di altro stretto rapporto di affari;

3.2 le persone fisiche che detengono solo formalmente il controllo totalitario di un’entità notoriamente costituita, di fatto, nell’interesse e a beneficio di una persona politicamente esposta.

Tutte le operazioni vengono registrate sul Conto di Gioco ed è possibile visualizzarle nell’area Lista movimenti del menu Conto di Gioco.

L’utente può effettuare l’accredito di somme di denaro sul proprio Conto di Gioco utilizzando diversi strumenti di pagamento conformi alla normativa vigente senza alcun costo aggiuntivo. Gli esiti delle giocate vengono immediatamente contabilizzati sul Conto di Gioco; le registrazioni costituiscono pertanto una ricevuta di gioco a tutti gli effetti.

I prelievi possono essere effettuati indicando importo e modalità nella sezione Prelievo del menu Conto di Gioco e scegliendo il circuito e il tipo di strumento attraverso il quale si desidera effettuare l’operazione (ad esempio Bonifico Bancario). A seconda dello strumento selezionato verrà applicato, ove previsto, il relativo costo di commissione che sarà addebitato sul Conto di Gioco, con causale distinta, all’atto della richiesta di prelievo. Ai fini del rispetto delle disposizioni in materia di antiriciclaggio (ex D.Lgs. n. 231 del 2007) il Concessionario può unilateralmente stabilire l’applicazione di strumenti di pagamento quale Bonifico Bancario e/o altra modalità atta ad assicurare l’adeguata verifica sulla clientela. Il prelievo delle somme viene garantito entro 7 giorni lavorativi.

Il cliente per poter prelevare il saldo disponibile ha tempo 3 anni dalla data dell’ultima operazione effettuata. Scaduto tale termine il conto gioco viene considerato inattivo e l’importo residuo del conto di gioco, eventualmente presente, verrà versato all’erario.

I malfunzionamenti in generale possono essere divisi in due gruppi: malfunzionamento nel servizio offerto alla sua fonte una disconnessione del giocatore dal sistema di gioco (seguiranno regole diverse a seconda della piattaforma, Casinò, Poker, Slot).

Nel caso in cui il malfunzionamento sia dovuto al sistema di gioco e alla piattaforma stessa o imputabili a quest’ultima, tutte le giocate saranno annullate e il cliente riceverà un rimborso delle puntate. Questo avviene, per esempio, nel caso in cui il cliente acquisti il diritto di partecipazione, ma non riesca a iniziare il gioco.

Casinò – DISCONNESSIONE DEL GIOCATORE DAL SISTEMA DI GIOCO

Se il giocatore si disconnetter da Internet nel bel mezzo di una partita con “Soldi Veri”, quando è prevista una sua azione per completare la mano (ad esempio decidere se stare o richiedere una carta), i fondi della giocata interrotta a causa della disconnessione saranno riservati fino al completamento della giocata. I fondi non in gioco saranno invece riaccreditati al suo conto. Al successivo accesso Star Vegas il giocatore sarà reindirizzato al punto esatto in cui il gioco si è interrotto così da poter continuare la giocata. Se invece la decisione del giocatore non ha alcun effetto sull’esito della partita, quest’ultima sarà completata. Il giocatore potrà a ogni modo effettuare nuovamente l’accesso dopo il ripristino del sistema e controllare il risultato del colpo cliccando sul link “Guarda la mano precedente”, messa a disposizione sulla maschera di gioco.

Slot – DISCONNESSIONE DEL GIOCATORE DAL SISTEMA DI GIOCO

Se il giocatore si disconnetter da Internet nel bel mezzo di una partita con “Soldi Veri”, quando è prevista una sua azione per completare la giocata, i fondi della giocata interrotta a causa della disconnessione saranno riservati fino al completamento della giocata. I fondi non in gioco saranno invece riaccreditati al suo conto. Al successivo accesso alle slot il giocatore sarà reindirizzato al punto esatto in cui il gioco si è interrotto così da poter continuare la giocata. Se invece la decisione del giocatore non ha alcun effetto sull’esito della partita, quest’ultima sarà completata. Il giocatore potrà a ogni modo effettuare nuovamente l’accesso dopo il ripristino del sistema e controllare il risultato del colpo cliccando sul link “Guarda la mano precedente”, messa a disposizione sulla maschera di gioco.

Il sistema SGAD prevede la verifica manuale dei dati anagrafici dei giocatori e quella dei documenti inviati da parte degli stessi. Esclusivamente ha seguito di questo il giocatore viene abilitato a tutte le funzionalità del conto gioco e al prelievo delle vincite conseguite.

Nell’eventualità che il giocatore non abbia inviato, entro 30 giorni dalla data di apertura, un documento di identità valido, o che ha seguito dell’invio si verifichi una situazione di incongruenza dei dati, lo SGAD provvede automaticamente a eseguire un blocco del conto di gioco impedendone l’accesso a tutte le funzionalità della piattaforma.

Esclusivamente ha seguito della ricezione della documentazione mancante o al chiarimento dei dati dimostratisi incongruenti (es. Data di scadenza o documento non leggibile) gli operatori del servizio clienti modificano lo stato del conto del giocatore e provvedono a reimpostare lo stato dello stesso su attivo.

Giornalmente viene eseguita una verifica su quei giocatori che risultano sospesi da più di 30 giorni e viene mandata comunicazione di chiusura conto di gioco attraverso l’apposito strumento di comunicazione con la piattaforma PGAD.

Created by potrace 1.15, written by Peter Selinger 2001-2017